medicina estetica

interventi estetici

L’ ambulatorio Bellaria propone diverse cure estetiche come l’asportazione di neofromazioni benigne (cisti, cheratosi) e interventi di dermatologia estetica come i peeling superficiali.

Inoltre, lo studio, propone trattamenti con:

  • radiofrequenza: p rocedura non invasiva che produce un effetto lifting immediato e un rassodamento cutaneo più duraturo. Da ripetersi una volta al mese. Dopo 3-4 mesi permangono effetti più duraturi. Non è controindicato prendere il sole dopo la procedura.
  • filler all'acido ialuronico: infiltrazioni di acido ialuronico per attenuare le rughe periorali. Anestesia se richiesta. Durata del trattamento 15 minuti. Risultati di lunga durata, da 4 a 8 mesi, poi si può ripetere il trattamento. E' controindicato prendere il sole per una settimana. Possono verificarsi arrossamenti locali dopo le infiltrazioni per un paio di giorni.
  • profilo radicali liberi (anti-aging): valutazione globale dello stress ossidativo.Test di laboratorio effettuato mediante il prelievo di una goccia di sangue venoso (punta del dito) che permette di adeguare la dieta all'esito ottenuto e di monitorare gli effetti di dieta e integratori sulla produzione di radicali liberi responsabili, tra l'altro, dell'invecchiamento cutaneo.
  • faccette estetiche in ceramica: f accette in ceramica brevettata che permette spessori di 0,3 mm e vari gradi di trasparenza. Possono correggere difetti di colorazione, macchie, scheggiature, e mal posizioni di piccola entità con preparazione minimale limitata allo smalto. E' raramente richiesta l'anestesia.
Share by: